Elnòs, nell’ex supermercato nuovi negozi e un punto Italmark

Questa nuova superficie alimentare, la cui apertura è prevista entro la fine dell’anno, si stima impiegherà da sola oltre 50 nuovi addetti

0
elnos shopping
Elnos, foto generica

Prende ufficialmente forma il grande progetto di revisione strutturale degli spazi precedentemente occupati dall’ipermercato, al piano terra del centro commerciale di Roncadelle.

Nella sua futura configurazione, in un layout completamente rinnovato, l’area accoglierà ulteriori negozi, servizi e un innovativo concept alimentare. Quest’ultimo sarà espressione di un format distributivo inedito, progettato e sviluppato in partnership da Ingka Centres e Italmark S.p.A., appositamente per ELNÒS Shopping.

Questa nuova superficie alimentare, la cui apertura è prevista entro la fine dell’anno, si stima impiegherà da sola oltre 50 nuovi addetti. Ulteriori posti di lavoro saranno invece disponibili dalla primavera 2020, con l’apertura dei negozi e servizi rimanenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome