Giovani indiani giocano a cricket nel parcheggio, ora spunta il divieto

In alcuni casi il contrasto al gioco del cricket in luoghi non idonei è dipeso più dalle condizioni in cui i giocatori lasciano l'area in cui hanno praticato il loro sport preferito

0

Da parcheggio a campo da cricket: lo spazio che sorge dietro il Centro fiera di Montichiari viene spesso utilizzato dai giovani indiani della zona come campo da gioco.

Come spiega il quotidiano Bresciaoggi, però, dopo alcune segnalazioni avanzate dai gestori del parcheggio nello spazio sono apparsi cartelli che vietano l’attività sportiva.

Se per il caso specifico del parcheggio si tratta di una questione di sicurezza, in altri casi il contrasto al gioco del cricket in luoghi non idonei è dipeso più dalle condizioni in cui i giocatori lasciano l’area in cui hanno praticato il loro sport preferito. In altre zone della provincia bresciana alcuni cittadini hanno infatti immortalato un selvaggio abbandono di rifiuti che da un lato fa crescere le polemiche, dall’altro sottolinea la necessità di una struttura sportiva adeguata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome