Motorino in mare per scommessa, denunciato Mario Balotelli

Mario e l'amico sono stati denunciati dai vigili e le ipotesi di cui potrebbero rispondere sono diverse, anche con risvolti penali

0
Un frame del video incriminato

Potrebbe costare caro, a Mario Balotelli, la bravata del video in cui l’amico Catello Buonocore si lancia in mare con lo scooter, a Mergellina, dopo una scommessa in cui l’attaccante bresciano gli avrebbe promesso 2mila euro.

Mario e l’amico sono stati denunciati dai vigili e le ipotesi di cui potrebbero rispondere sono diverse: violazioni del Testo Unico dell’Ambiente, abbandono di rifiuti pericolosi e getto pericoloso di cose in mare.

Lo scooter, secondo quanto riferiscono diverse fonti, sarebbe poi stato recuperato (anche questa scena sarebbe stata ripresa da un video) e ritrovato a un paio di chilometri dal luogo del “misfatto”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome