Università di Brescia, giovedì 11 luglio scopri tutti i corsi di laurea

Spazio ai nuovi corsi per l'anno accademico 2019/2020: Farmacia, Tecniche dell’edilizia, Sistemi Agricoli Sostenibili, Economia e azienda digitale ed Economia e Gestione aziendale, curriculum in Economia e gestione delle attività culturali (sede di Mantova)

0

Giornata di Open Day per gli studenti interessati a frequentare corsi di laurea triennale e laurea magistrale a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Brescia. L’appuntamento è per giovedì 11 luglio, dalle 9 alle 13, nelle sedi universitarie delle quattro macroaree: Economia (Contrada Santa Chiara, 50), Giurisprudenza (Via San Faustino, 41), Ingegneria (Via Branze, 38) e Medicina (Viale Europa, 11).

Particolare attenzione sarà rivolta ai nuovi corsi in arrivo con il prossimo anno accademico 2019/2020: Farmacia, Tecniche dell’edilizia, Sistemi Agricoli Sostenibili, Economia e azienda digitale ed Economia e Gestione aziendale, curriculum in Economia e gestione delle attività culturali, attivato presso la sede di Mantova.

«L’Università di Brescia, nel confermare la solidità della propria offerta ‘tradizionale’, apre quest’anno cinque nuove linee formative, confermando la propria vocazione al rinnovamento, in sintonia con le esigenze del mondo del lavoro e del territorio» – commenta il prof. Giovanni Turelli, Delegato del Rettore all’orientamento.

In programma la presentazione dei servizi agli studenti, dell’offerta formativa e delle prove di ammissione. Agli stand informativi sarà possibile incontrare docenti, tutor, rappresentanti degli studenti e studenti senior, per un primo contatto con la comunità studentesca.

L’Open Day dell’Università degli Studi di Brescia inaugura l’apertura delle iscrizioni ai test. Le iscrizioni alle prove di ammissioni saranno aperte orientativamente da metà luglio fino al 20/25 agosto. Consultare il sito www.unibs.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome