🔴🔴 Brescia, travolta da un’auto in centro storico: Jennifer non ce l’ha fatta

La ragazza ha lottato con tutte le proprie forze, ma le sue condizioni all'arrivo all'ospedale Civile erano apparse fin da subito disperate

0
Jennifer Rodrigues Loda, la 22enne investita a Brescia
Jennifer Rodrigues Loda, la 22enne investita a Brescia - foto pubblicata sulla pagina Facebook del bar in cui la ragazza lavorava

Una notizia che mai si sarebbe voluta dare, come tutte quelle drammatiche.

Jennifer Rodrigues Loda, la giovane 22enne investita da un’automobile lunedì mattina in centro città non ce l’ha fatta. La ragazza ha lottato con tutte le proprie forze, ma le sue condizioni all’arrivo all’ospedale Civile erano apparse fin da subito disperate, troppo gravi i traumi riportati nell’impatto con il veicolo.

La 22enne è stata travolta da una Ford Focus guidata da una donna di 60 anni tra via Trieste e via Agostino Gallo.

Jennifer Rodrigues Loda, di origini brasiliane, adesso viveva a Brescia e lavorava in un noto bar di piazzale Arnaldo, la sua famiglia vive a Castrezzato. Tutto il paese e anche la città si stringono attorno ai familiari per la scomparsa della ragazza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome