Un camion e 6 auto coinvolte: l’incidente in A4 crea il caos

Grave incidente poco dopo le 11 di questa mattina sull'autostrada A4, tra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest in direzione Venezia

0

Grave incidente poco dopo le 11 di questa mattina sull’autostrada A4, tra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest in direzione Venezia.

La società Autostrade segnala ora quattro chilometri di coda in aumento in direzione Venezia tra Rovato e Castegnato per l’incidente che ha visto coinvolti un mezzo pesante e sei automobili che si sono scontrati all’altezza del chilometro 280.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.

A chi è in viaggio verso Brescia si consiglia di uscire a Rovato e rientrare a Brescia Ovest dopo aver percorso la viabilità ordinaria. si registrano anche in direzione , tra Castegnato e Ospitaletto, per la presenza di curiosi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome