Panchine e tavoli distrutti nel parco di Calcinato, si cercano i responsabili

Lo scempio commesso nel parco Più di Calcinato e nell'area verde di via Gramsci potrebbe aver avuto luogo nella notte tra lunedì e domenica

0
alcol e giovani
alcol e giovani

Tavoli panchine danneggiate da ignoti.

Torna l’incubo degli atti vandalici nella Bassa e questa volta, dopo i tristi episodi registrati a Montichiari, tocca a Calcinato.

Lo scempio commesso nel parco Più di Calcinato e nell’area verde di via Gramsci potrebbe aver avuto luogo nella notte tra lunedì e domenica, perchè la scoperta è stata fatta ieri mattina. La zona, spesso battuta da carabinieri e , non è coperta da telecamere e quindi al momento non si sa chi possa essere il responsabile del gesto.

A frequentarla sono però spesso gruppi di giovani e di ragazzini, che quando vanno via lasciano dietro di sè rifiuti e bottiglie di alcolici vuote.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome