Raccoglie da terra una bustina sospetta, 23enne arrestato per spaccio

Dopo il controllo, il ragazzo è risultato in possesso di 11 grammi di hashish suddivisi in 10 barrette e circa 4 grammi di marijuana divisa in 3 dosi

0
Panetto di hashish
Hashish sequestrato

Gli agenti della Polizia Locale hanno arrestato lunedì pomeriggio un cittadino nigeriano pregiudicato trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

L’operazione, che rientra tra quelle messe in campo dalla Polizia Locale per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, ha avuto luogo nei pressi di via Sostegno.

Durante l’attività di controllo del territorio, poco prima delle 18, gli agenti hanno notato un 23enne intento a raccogliere da terra un involucro sospetto.

Non appena il giovane ha tentato di allontanarsi, gli uomini del Comando di Polizia Locale del Comune di Brescia sono intervenuti chiudendo entrambe le vie di fuga e bloccando il sospettato.

Dopo il controllo, il ragazzo è risultato in possesso di 11 grammi di hashish suddivisi in 10 barrette e circa 4 grammi di marijuana divisa in 3 dosi.

L’individuo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome