Ricordando Iuschra, camminata di solidarietà a un anno dalla scomparsa

Partirà dal rifugio degli Alpini di Serle la camminata di solidarietà "Ricordando Iuschra", la ragazzina di 12 anni scomparsa un anno fa sull'altopiano delle Cariadeghe

0
Iuschra, la 12enne scomparsa nei boschi di Serle
Iuschra, la 12enne scomparsa nei boschi di Serle

Partirà dal rifugio degli Alpini di Serle la camminata di solidarietà “Ricordando Iuschra”, la ragazzina di 12 anni scomparsa un anno fa sull’altopiano delle Cariadeghe mentre era in gita con altri bambini ed educatori di Fobap.

L’iniziativa, che si terrà venerdì 19 luglio, a un anno esatto dalla scomparsa della ragazzina, è promossa dalla Protezione civile di Serle con il patrocinio di provincia di Brescia e comune di Serle.

La camminata lunga 3 chilometri tra strade sterrate e sentieri terminerà una volta raggiunto il monastero di San Bartolomeo, dove è prevista una visita guidata.

Alla manifestazione parteciperanno molte delle persone che a lungo sono state impegnate nelle ricerche della dodicenne e che ancora oggi non si danno pace per il dramma che si è consumato proprio per quei sentieri che venerdì saranno ripercorsi ancora una volta.

Eventuali offerte raccolte saranno devolute in beneficenza. Per informazioni 391 4699347.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome