Attenti a quei due: la Polizia Locale di Salò lancia l’allarme ladri

0
Uno dei due soggetti sospetti
Uno dei due soggetti sospetti

La Polizia Locale di Salò ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le immagini di due uomini che si aggirerebbero nelle zone del lago di Garda con intenti tutt’altro che leciti.

I due soggetti, che come si vede dalle immagini registrate da alcuni sistemi di videosorveglianza indossano spesso cappellini, caschi e guanti, si muovono con una motocicletta Enduro.

Con il pretesto di chiedere stanze in affitto suonano i campanelli e si accertano che le abitazioni siano vuote per poter rubare indisturbati, come accaduto domenica a Toscolano Maderno. Qui dopo aver chiesto ad un vicino se ci fossero delle case in vendita nella zona, i due si sono introdotti in un’abitazione e l’hanno messa a soqquadro, andandosene poi con un ricco bottino.

Nel caso in cui vi fossero situazioni sospette i cittadini sono invitati a chiamare le forze dell’ordine.

Il ladro nell'appartamento
Il ladro nell’appartamento
Uno dei due soggetti sospetti
Uno dei due soggetti sospetti
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome