Forza Italia, Massa contro Paroli: non votare taglio parlamentari è insulto ai cittadini

"Appena avrò occasione chiederò al Senatore Adriano Paroli il perché di questa mancanza di coraggio e mi permetterò di ricordare che era nel programma elettorale"

0
Giacomo Massa, Forza Italia

“Non votare per il taglio dei Parlamentari è un insulto ai cittadini”. A dirlo è, con una nota, il vicesegretario provinciale di Forza Italia (nonché sindaco di Gottolengo e consigliere provinciale) Giacomo Massa, che se la prende in particolare con il compagno di partito Adriano Paroli per non aver votato sì al taglio dei parlamentari.

“Il Senato ha approvato il ddl costituzionale sul taglio dei parlamentari e Forza Italia non ha partecipato al voto”, scrive Massa, “Allucinante che Forza Italia non abbia votato per la riduzione del numero dei Parlamentari, un atto snob che dimostra ancora una volta come certa politica sia lontana dalla realtà e dalla volontà popolare”. E continua: “Appena avrò occasione chiederò al Senatore Adriano Paroli il perché di questa mancanza di coraggio e mi permetterò di ricordare che era nel programma elettorale”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome