Brescia, il Psg offre 25 milioni per Tonali: ma non bastano

L'offerta sarebbe superiore a quelle avanzate in passato da alcuni club italiani: di Tonali si sarebbero interessati la Juve di Sarri, Inter, Milan, Napoli, Roma e Fiorentina

0
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale

Continuano ad arrivare le offerte per il giovanissimo talento del Brescia Calcio Sandro Tonali. Secondo le indiscrezioni riportate da tutti i maggiori quotidiani nazionali, infatti, della partita farebbe ora parte anche il Psg (Paris Saint Germain), che avrebbe messo sul piatto ben 25 milioni di euro per il giocatore, ribattezzato dai media “il nuovo Pirlo”.

L’offerta sarebbe superiore a quelle avanzate in passato da alcuni club italiani (di Tonali si sarebbero interessati la Juve di Sarri, Inter, Milan, Napoli, Roma e Fiorentina) e stranieri (tra cui il Chelsea). Ma la cifra non sarebbe ancora sufficiente a convincere il presidente Massimo Cellino, che avrebbe dichiarato il centrocampista incedibile per questa stagione e che potrebbe cambiare idea – secondo indiscrezioni – soltanto con un’offerta superiore ai 35 milioni di euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome