Capriano, altro campo nomadi sgomberato

Sembra che i nomadi, segnalati da alcuni cittadini per schiamazzi in piena notte e accattonaggio, fossero gli stessi sgomberati da via Ghislandi a Roncadelle nelle scorse settimane

0
Carovana di nomadi
Carovana di nomadi, foto generica

Ancora un campo nomadi al centro della cronaca bresciana. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Capriano del Colle.

Alla fine del mese di giugno infatti, a Capriano, una serie di roulotte – il cui numero aumentava con il passare dei giorni – si era insediata nella zona industriale, vicino allo stadio e al bocciodromo. Sembra che i nomadi, segnalati da alcuni cittadini per schiamazzi in piena notte e accattonaggio, fossero gli stessi sgomberati da via Ghislandi a Roncadelle nelle scorse settimane.

Nei giorni scorsi la situazione ha raggiunto il culmine ed è partito quindi lo sgombero. In azione i carabinieri della compagnia di Verolanuova che ieri, domenica 14 luglio, hanno terminato le operazioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome