Franciacorta, tutti a cena sospesi a 50 metri d’altezza…

Dall'11 al 14 luglio pochi fortunati hanno avuto l'occasione unica di mangiare con una straordinaria vista sui vigneti

0
Il tavolo sospeso di EnjoySky in Franciacorta, foto da account Instagram ufficiale

Tutto esaurito per l’iniziativa promossa da EnjoySky nel parco di Villa Bernese, a Passirano. Dall’11 al 14 luglio, infatti, pochi fortunati hanno avuto l’occasione unica di mangiare con una straordinaria vista sui vigneti della Franciacorta e da un luogo davvero particolare: sospesi su una piattaforma a 50 metri di altezza, ovviamente ben legati ai sedili…

Una quattro giorni – frutto dell’idea del bresciano Nicola Maffessoli – in cui a cucinare “in quota” sono stati gli chef di alcuni noti ristoranti bresciani (Areadocks, Dina, Vita etc). Il prezzo della cena andava dagli 80 ai 160 euro, ma – riferisce il quotidiano Repubblica – i posti sono andati esauriti velocemente. La prossima replica dell’iniziativa potrebbe tenersi sul lago di Como.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome