Investì un uomo a poche ore dalle nozze: assolta dall’accusa di omicidio

Da quanto emerso durante il processo l'uomo aveva attraversato la strada quando il semaforo per i pedoni era rosso e persino fuori dalle strisce

0

Si conclude con l’assoluzione dall’accusa di omicidio colposo la vicenda giudiziaria che aveva visto imputata una giovane 27enne che avrebbe dovuto sposarsi il 31 agosto 2013 e che invece aveva trascorso quella giornata sotto shock dopo aver investito un uomo in via Triumplina, in città.

L’episodio era avvenuto in mattinata, a poche ore dal matrimonio che la giovane ha dovuto inevitabilmente rimandare: la 27enne si era recata dalla parrucchiera e stava facendo ritorno a casa. Improvvisamente si era trovata davanti il pedone e non era riuscita ad evitarlo. L’uomo è deceduto appena arrivato agli Spedali Civili.

Per la procura di Brescia «il fatto non sussiste»: da quanto emerso durante il processo l’uomo, un 71enne di Bovezzo, aveva attraversato la strada quando il semaforo per i pedoni era rosso e fuori dalle strisce. La ragazza aveva ovviamente frenato cercando di arrestare l’auto, ma il suo tentativo disperato non era bastato a salvare l’uomo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome