È tornato a casa il turista tedesco: dopo il tuffo nel lago aveva sbattuto la testa

Il turista ha raccontato di aver sbattuto la testa dopo il tuffo nelle acque del lago di Garda e di aver perso la memoria

0

Il turista tedesco di cui da sabato si erano perse le tracce dopo un tuffo nelle acque del lago di Garda è riuscito a tornare al residence in cui era ospite insieme alla famiglia e sta bene.

L’uomo, 42enne, ha fatto ritorno nella casa in cui stava trascorrendo le vacanze: con addosso ancora costume e ciabatte, ieri sera, ha scavalcato il cancelletto del residence e ha bussato alla finestra dell’appartamento in cui moglie e figlie lo stavano aspettando.

Il turista ha poi raccontato di aver sbattuto la testa dopo il tuffo nel lago e di aver perso la memoria. Per due giorni ha vagato nei boschi attorno a Manerba, poi quando è riuscito a riprendere consapevolezza ha fatto ritorno a casa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome