🔴🔴 Polaveno piange Alex Franzè, vittima di un tragico incidente in moto a 26 anni

Il giovane stava percorendo in sella alla sua moto Kawasaki la strada che porta verso la valle, quando si è scontrato con una Fiat Panda che sta svoltando

0
Alex Franzè, vittima di un tragico incidente stradale

Ennessima tragedia, nella prima serata di ieri, sulle strade bresciane. Polaveno, e i tanti che lo conoscevano, piangono il 26enne Alex Franzè, che non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate in un incidente stradale.

Intorno alle 19 il giovane stava percorendo in sella alla sua moto Kawasaki la strada che da Brescia porta verso la valle, quando – all’ingresso di Villla Carcina – si è scontrato con una Fiat Panda che sta svoltando a sinistra per entrare in un parcheggio. Un impatto violento: il giovane ha sfondato il parabrezza prima di cadere rovinosamente al suolo, mentre la sua moto ha scavalcato addirittura l’auto.

Inutile la corsa dei mezzi di soccorso: il giovane motocicilista è morto sul colpo. Sull’esatta dinamica dell’incidente indagano i carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome