Rapinò diverse banche a Brescia: adesso è in carcere

Nell’ottobre 2006, l’uomo aveva messo a segno, con altri soggetti, diverse rapine ai danni di banche nella zona nord-ovest della città

0
Polizia
Polizia, foto generica

La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha arrestato, per l’esecuzione della pena detentiva, un cittadino italiano colpevole di furto e rapina.

Le indagini condotte della quarta Sezione della Squadra Mobile della Questura di Brescia, iniziate nelle scorse settimane a seguito di ordine di carcerazione del tribunale, hanno permesso agli agenti della Polizia di Stato, dopo numerosi controlli, di individuare il luogo di dimora abituale del soggetto.

I fatti che hanno portato alla sentenza, si sono verificati nell’ottobre 2006, quando l’uomo ha messo a segno, con altri soggetti, diverse rapine ai danni di banche nella zona nord-ovest della città, per tutto l’arco di temporale di due settimane. A conclusione del giudizio d’appello, infatti, l’uomo era stato condannato a 7 anni di reclusione assicurati dall’avvenuto arresto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome