🔴🔴 Tragedia a Desenzano: ciclista investito e ucciso da un camion

Idisagi alla circolazione stradale sono stati pesanti: la strada, fino a pochi minuti fa, risultava chiusa, con lunghissime code in entrambe le direzioni

1

Tragedia, poco prima delle 16.30, a Desenzano del Garda. Un ciclista 66enne, infatti, è stato travolto e ucciso da un camion in via Mantova, all’altezza della rotatoria del McDonalds.

La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara. L’unica certezza è che un mezzo pesante con targa della Bulgaria, guidato da un 51enne, ha investito il ciclista e l’intervento dei soccorritori è stato, purtroppo, inutile: il 66enne è morto sul colpo.

A chiarire come sono andate le cose sarà la Polizia stradale. Nel frattempo, però, i disagi alla circolazione stradale sono stati pesanti: la strada, fino a pochi minuti fa, risultava chiusa, con lunghissime code in entrambe le direzioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome