Chiari, fuori strada con l’auto: colpa dell’asfalto scivoloso?

La donna al volante, una 52enne di Castelcovati, si stava recando sul posto di lavoro quando ha improvvisamente perso il controllo della sua Fiat Panda

1

Erano da poco passate le 9 quando un’automobilista è finita fuori strada con il proprio veicolo sulla Sp18 in territorio di Chiari.

La donna al volante, una 52enne di Castelcovati, si stava recando sul posto di lavoro quando ha improvvisamente perso il controllo della sua Fiat Panda. È probabile che a provocare lo sbandamento e la conseguente uscita di strada sia stata una macchia di carburante presente sull’asfalto e che avrebbe messo in difficoltà anche altri automobilisti che però sono stati più fortunati della 52enne.

Sul luogo dell’incidente – un’ambulanza, un’automedica e le forze dell’ordine. A questi ultimi il compito di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Non sono pochi gli incidenti analoghi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome