24 luglio sciopero nazionale di 4 ore: fermo il trasporto pubblico

Sciopero nazionale di 4 ore proclamato dalle sigle Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferrotranvieri nella giornata di mercoledì 24 luglio

0

Sciopero nazionale di 4 ore proclamato dalle sigle Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferrotranvieri nella giornata di mercoledì 24 luglio.

Il Gruppo Brescia Mobilità informa che dalle ore 19.30 alle ore 23.30 di mercoledì 24 luglio il servizio di trasporto pubblico a Brescia e a Desenzano del Garda potrebbe essere interessato da alcune modifiche.

Potrebbero inoltre verificarsi temporanei disagi mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero.

Le corse di METRO BRESCIA potrebbero subire modifiche dalle 9.00 alle 13.00, mentre le tratte di NaviGarda interessate dallo sciopero saranno quelle comprese tra le ore 11 e le 15.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome