Non si ferma all’alt della Locale ed è senza assicurazione: 3000 euro di multa

L'uomo, alla guida di una Fiat Panda, era già finito nel mirino della Locale, che nell'autunno scorso gli aveva ritirato la carta di circolazione perchè l'auto mancava di revisione

0
Un agente della Polizia locale in sella alla sua moto - www.bsnews.it
Agente della Polizia locale in sella alla sua moto - www.bsnews.it

Pensava forse di passare inosservato il 49enne di Villanuova sul Clisi che è stato fermato da una pattuglia di Polizia Locale che già nei giorni precedenti gli aveva intimato l’alt ma davanti alla quale non si era arrestato.

L’uomo, alla guida di una Fiat Panda, era già finito nel mirino della Locale, che nell’autunno scorso gli aveva ritirato la carta di circolazione perchè l’auto mancava di revisione.

Come rivela Bresciaoggi, questa volta gli agenti hanno appurato il mancato pagamento dell’assicurazione.

Il 49enne è stato quindi sanzionato non solo per la fuga al posto di blocco, ma anche per i documenti non in regalo: totale da pagare quasi 3.000 euro e 90 giorni di sequestro del veicolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome