Guidava da 18 anni senza patente: nei guai 41enne indiana

Alla richiesta di esibire il titolo di guida, la donna - in Italia da 18 anni - ha dichiarato di averllo dimenticato a casa, ma non era così...

0

Auto bloccata per tre mesi e 5.600 euro di multa. E’ questa la sanzione inflitta dalla Polizia locale di Lonato, Bedizzole e Calcinato a una indiana 41enne fermata durante un controllo di routine sulle strade lonatesi.

Alla richiesta di esibire il titolo di guida, la donna – in Italia da 18 anni – ha dichiarato di averllo dimenticato a casa. Ma gli agenti ci hanno messo ben poco ad accertare che la 41enne non aveva mai ottenuto la patente. Di più: dai successivi accertamenti è emerso che la 41enne, in precedenza, aveva avuto intestate anche altre auto. Insomma: guidava da quando era in Italia senza alcun titolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome