🔴 Incidente in Valcamonica: ancora un motociclista in condizioni gravi

Le condizioni del 54enne sono sembrate da subito gravi: per soccorrerlo è arrivato sul posto l'elisoccorso, che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale Civile

0

Ancora un motociclista in condizioni gravi in provincia di Brescia. L’ultimo incidente di rilievo si è verificato questa mattina in Valcamonica, nel comune di Piancogno.

La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, ma – stando alle prime informazioni disponibili – una Fiat Punto probabillmente impegnata in una svolta ha travolto lo scooterone Yamaha guidato da un 54enne della zona.

Le condizioni del motociclista sono sembrate da subito gravi: per soccorrerlo è arrivato sul posto l’elisoccorso, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Civile. Ora si attende il responso dei medici sulle sue condizioni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome