La sai l’ultima? Il bresciano Brunetto Lusenti è in finale

La finalissima si terrà venerdì 26 luglio, sempre in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset: il barzellettiere salodiano si giocherà la vittoria

0
Brunetto Lusenti a La sai l'ultima

Continua la corsa del bresciano Brunetto Lusenti nella trasmissione del venerdì sera di Canale 5 La sai l’ultima?, condotta da Ezio Greggio.

Lo showman salodiano è noto al grande pubblico per il suo Barza day e per le gag che stanno collezionando migliaia di visitatori su YouTube. Ma a regalargli per la prima volta la popolarità fu la partecipazione alla finale nazionale del Karaoke di Fiorello nel 1994.

Ieri il barzellettiere bresciano è tornato a far ridere il grande pubbblico con una storiella comica con Francesco Totti e con altre gag, premiate dai giudici della trasmisssione. La finalissima si terrà venerdì 26 luglio, sempre in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Forza Brunetto!

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome