Miss Terme di Colà, continua la corsa della bresciana Michela Noli

La giovane bellezza, che vive a Brescia e frequenta il liceo scientifico, ha conquistato ieri la giuria del concorso indetto dal parco termale di Villa Cedri

0
Michela Noli, miss bresciana

Continua la corsa della bresciana Michela Noli, campionessa italiana di Ginnastica Artistica femminile Silver originaria di Castrezzato, verso la conquista dello scettro di Miss Terme di Colà 2019. Un concorso che vede come primo premio un contratto di lavoro da ben 10mila euro.

La giovane bellezza, che vive a Brescia e frequenta il liceo scientifico, ha conquistato ieri la giuria del concorso indetto dal parco termale di Villa Cedri, sbaragliando la concorrenza di altri 13 ragazze dai 16 ai 26 anni. Il secondo gradino del podio è andato alla padovana Selene Rossi, mentre il terzo alla cameriera vicentina Pamela Grotto.

La finalissima di Miss Terme di Colà si terrà il prossimo 5 agosto, in occasione dell’Antica sagra della Madonna della Neve di Colà di Lazise.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome