Ospedali, il direttore del Civile a Montichiari. Carzeri: visita importante

"Non è potuto mancare un momento di confronto su alcuni temi importanti di interesse per il nostro Polo Ospedaliero e per i quali il Direttore Generale si è mostrato molto disponibile a trovare soluzioni quanto più condivise"

0
Ospedale di Montichiari
Ospedale di Montichiari

“Con piacere ed orgoglio ieri, accompagnata dal Sindaco Togni Marco e dalla Giunta Comunale di Montichiari, abbiamo fatto conoscere al Direttore Generale degli Spedali Civili, Dott. Trivelli, alcune delle meraviglie culturali che offre la nostra Città, tra i quali il Museo Lechi, il Teatro e Castello Bonoris, fiori all’occhiello del nostro patrimonio”. A dirlo, in una nota, è Claudia Carzeri, Consigliere Regionale e capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale.

“Ho approfittato della disponibilità del Direttore per fargli conoscere meglio la Città – sottolinea Carzeri nel comunicato – in quanto lui, da poco trasferitosi nella dirigenza delle strutture sanitarie bresciane, era interessato a meglio approfondire alcuni aspetti artistici e, sono certa, conoscere anche in questo modo una Città in tutte le sue peculiarità , comprese quelle culturali, contribuisce a far comprendere al meglio le esigenze e le necessità dei pazienti e medici che vivono la realtà ospedaliera. Non è potuto mancare un momento di confronto su alcuni temi importanti di interesse per il nostro Polo Ospedaliero e per i quali il Direttore Generale si è mostrato molto disponibile a trovare soluzioni quanto più condivise, fornendoci il suo punto di vista tecnico e puntuale. La sua è una figura – conclude – importante per lo sviluppo del nostro Ospedale e la sua competenza, sono certa, saprà fornire spunti di approfondimento e proposte propositive anche a supporto della nostra azione amministrativa“.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome