Sfonda la vetrina di un bar per rubare: 19enne bresciano in manette

Il ladro, un 19enne bresciano con precedenti per reati contro la persona, è stato arrestato per furto aggravato in concorso

0
vetrina distrutta
vetrina distrutta

Hanno sfondato la vetrina con una grossa pietra, poi uno è entrato nel bar con l’intento di rubare, l’altro è rimasto fuori a fare il palo.

Il colpo, però, non è riuscito: il rumore della vetrina sfondata ha allarmato un vicino che ha chiamato i carabinieri, arrivati sul posto giusto in tempo per cogliere ancora sul fatto uno dei due ladri.

Tutto è accaduto nella notte tra venerdì e sabato, attorno alle 2,30 del mattino, a Pontevico. All’arrivo dei carabinieri il ladro che faceva il palo ha fatto in tempo a fuggire, mentre l’altro malvivente è stato fermato mentre usciva dal locale con in mano ancora alcuni blocchetti di gratta e vinci, risultati poi solo pubblicitari.

Il ladro, un 19enne bresciano con precedenti per reati contro la persona, è stato arrestato per furto aggravato in concorso. I carabinieri sono sulle tracce del complice.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome