Spaccia marijuana a una minorenne, aveva la droga anche nelle mutande

I poliziotti nella zona dei giardinetti di via Corfù hanno notato che il 32enne con un gesto della mano faceva avvicinare una giovane ragazza

1

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Brescia hanno arrestato nei giorni scorsi un cittadino pakistano di 32 anni, beccato a vendere stupefacenti a una ragazzina di minore età.

I poliziotti stavano effettuando mirati servizi volti alla prevenzione dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti quando nella zona dei giardinetti presenti in via Corfù hanno notato che il 32enne con un gesto della mano faceva avvicinare una giovane ragazza.

I due insieme si sono poi allontanati andando verso dei palazzi vicini e, non appena giunti in un luogo appartato, il pakistano ha ceduto un involucro alla ragazza.

Lo scambio è avvenuto davanti agli occhi vigili dei poliziotti che hanno immediatamente bloccato entrambi.

Dopo aver controllato i due soggetti, hanno scoperto che la ragazza minorenne era solita fare uso di marijuana e spesso si riforniva dal pakistano, il quale è stato trovato in possesso di marijuana di cui un involucro in tasca corrispondente circa a 5 grammi e un involucro nelle mutande di circa 32 grammi. L’uomo aveva inoltre numerose banconote accartocciate in tasca, per circa 150€, probabilmente provento dello spaccio.

Considerando i precedenti specifici, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome