Derubava gli operai in pausa pranzo, arrestato ladro di attrezzi da lavoro

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per altri furti, è stato avvistato proprio mentre caricava alcuni attrezzi su un furgoncino a Montichiari

0

Il metodo ormai era rodato: prima attendeva che gli operai si recassero in pausa pranzo, poi agiva, rubando da auto e furgoni tutti i loro strumenti di lavoro.

Era questo il modus operandi di un 34enne che è stato arrestato dai carabinieri di Montichiari che lo hanno beccato in flagranza di reato.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per altri furti, è stato avvistato proprio mentre caricava alcuni attrezzi su un furgoncino a Montichiari ed è finito in manette.

Il giudice ha convalidato l’arresto e il ladro è stato condannato a 1 anni e 2 mesi di reclusione e 400 euro di multa, pena sospesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome