Frana la strada e il pick up precipita: due uomini feriti

Impossibile raggiungere il pick-up con i mezzi da soccorso via terra: per recuperare i due feriti è stato necessario l'ausilio di due elicotteri

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Sono ruzzolati per una trentina di metri in mezzo ad alberi e cespugli i due uomini che ieri mattina sono finiti fuori strada mentre viaggiavano a bordo di un pick up in zona Treviso Bresciano.

I due uomini, entrambi di Castenedolo, stavano raggiungendo la casa vacanze di uno dei due quando la strada, già danneggiata a causa del maltempo degli scorsi mesi, è franata facendo precipitare il veicolo nella scarpata.

Impossibile raggiungere il pick-up con i mezzi da soccorso via terra: per recuperare i due feriti è stato necessario l’ausilio di due elicotteri.

Le due eliambulanze hanno poi trasportato i due uomini uno alll’ospedale Civile di Brescia, l’altro all’ospedale Borgo Trento di Verona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome