Sarezzo: tre persone ferite dopo un frontale

Immediata l'allerta ai soccorsi con tre ambulanze, l'automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale che si sono presentati sul posto

0

Brutto incidente stradale quello che si è verificato ieri, domenica 21 luglio, a Sarezzo e nel quale tre persone sono rimaste ferite.

Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata lungo la Provinciale 345 della Valtrompia. Il tremendo frontale ha coinvolto due macchine. Stando alle prime ricostruzioni, una vettura condotta da un uomo, che avrebbe accusato un malore, ha improvvisamente invaso la corsia opposta, schiantandosi contro un’auto che veniva dalla direzione opposta.

Immediata l’allerta ai soccorsi con tre ambulanze, l’automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale che si sono presentati sul posto. Il bilancio è di tre persone ferite, tra cui una bambina di 12 anni, che sono state portate in ospedale.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome