Brescia, tunisino nei guai: con sé mezzo chilo di droga

L'uomo di origini africane si trovava in un locale di via Milano, a Brescia, quando gli agenti della polizia locale lo hanno visto intrattenersi con due tossicodipendenti italiani

0

Un tunisino è finito nei guai nelle scorse dopo essere stato pizzicato in possesso di mezzo chilo di droga.

L’uomo di origini africane si trovava in un locale di via Milano, a Brescia, quando gli agenti della polizia locale lo hanno visto intrattenersi con due tossicodipendenti italiani già noti alle forze dell’ordine. Proprio per questo è stato perquisito e si è scoperto che con sé aveva ben 500 grammi di sostanze stupefacenti come cocaina, eroina e hashish.

Per lui sono immediatamente scattate le manette e il processo per direttissima ma davanti al giudice non avrebbe risposto. Adesso si trova in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome