Garda, il lago restituisce il corpo di Claudio Valle: annegato per un malore

Valle, istruttore di grande esperienza, è finito nel lago a causa della rottura di un cavo che serve proprio a evitare le cadute accidentali

0

Nell’ultimo giorno di ricerche è stato trovato il corpo di Claudio Valle, l’istruttore 65enne di vela vittima di una tragica caduta nelle acque del lago di Garda mentre stava coordinando un’imbarcazione con a bordo una coppia di non vedenti. Valle, istruttore di grande esperienza, è finito nel lago a causa della rottura di un cavo che serve proprio a evitare le cadute accidentali. Probabilmente il 65enne è stato vittima di un malore, che gli ha impedito di salvarsi e chiedere aiuto. Il suo corpo è stato trovato nelle acque di Moniga a un centinaio di metri di profondità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome