Bassa, perde il controllo nell’auto e si ribalta nel canale: grave 39enne

I rilievi sono affidati alla Polizia stradale di Desenzano del Garda. Ora si attende il responso dei medici sulle sue condizioni

0

Grave incidente, nella serata di ieri, nel territorio di Calvisano, nella Bassa bresciana. La dinamica dei fatti è ancora da chiarire, ma – stando alla prima ricostruzione – una 39enne del posto ha perso improvvisamente il controllo della sua Fiat Idea mentre strava percorrendo la strada provinciale 69 all’altezza della frazione di Mezzane.

Erano circa le 20 e la vettura è finita quindi in un canale, ribaltandosi, sotto gli occhi di diversi altri automobilisti, che hanno prontamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castiglione e un’ambulanza, che ha trasportato d’urgenza la donna – priva di sensi e con diverse ferite – all’ospedale Civile di Brescia.

I rilievi sono affidati alla Polizia stradale di Desenzano del Garda. Ora si attende il responso dei medici sulle sue condizioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome