Poliziotto aggredito a morsi, Beccalossi: aggressore sia allontanto dall’Italia

Il consigliere regionale: qualunque sia la situazione ‘amministrativa’ di questo signore, l’unica soluzione è il foglio di via immediato

0
Viviana Beccalossi
Viviana Beccalossi
“Ancora una volta a Brescia in zona stazione. Ancora una volta un immigrato che prima tenta di incendiare un autobus e poi aggredisce i poliziotti, addirittura in modo ‘bestiale’ con un morso. Qualunque sia la situazione ‘amministrativa’ di questo signore, l’unica soluzione è il foglio di via immediato”.
Lo dichiara Viviana Beccalossi, consigliere regionale del Gruppo Misto, commentando l’episodio di cronaca avvenuto questa mattina alla stazione di Brescia, quando un immigrato ha prima tentato di incendiare un autobus e, sorpreso dagli uomini della Polfer, li ha aggrediti, ferendo un agente.
“Massima solidarietà –conclude Viviana Beccalossi- al poliziotto coinvolto, ma anche tanta rabbia nel dover registrare l’ennesimo episodio di cronaca in un punto della città che è ormai letteralmente fuori controllo per la presenza di spacciatori e delinquenti di ogni genere, quasi tutti stranieri, che bivaccano giorno e notte”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome