Bus di Brescia e comuni limitrofi: entra in vigore l’orario estivissimo

Da lunedì 29 luglio a venerdì 30 agosto le linee bus di Brescia e dei 14 comuni limitrofi osserveranno l’orario “estivissimo”

0

A partire da lunedì 29 luglio e fino a venerdì 30 agosto, le linee bus di Brescia e dei 14 comuni limitrofi saranno interessate da una leggera variazione con l’entrata in vigore dell’orario cosiddetto “estivissimo”.

Nello specifico, tutte le linee bus seguiranno l’orario attualmente in vigore nella giornata di sabato, ad eccezione della domenica e di giovedì 15 agosto in cui seguiranno l’orario festivo. Si invita a consultare il sito www.bresciamobilita.it per verificare gli orari di proprio interesse.

A partire da sabato 31 agosto e fino a mercoledì 11 settembre tornerà in vigore il regolare orario estivo.

Si ricorda inoltre che da lunedì 5 a sabato 24 agosto il servizio della linea 18 sarà sospeso.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030/3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342/6566207, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome