Truffarono due anziani rubando soldi e gioielli, arrestati

I due malviventi erano riusciti ad entrare nell'abitazione degli anziani con il pretesto di una verifica al vicino acquedotto

0
Truffa agli anziani
Truffa agli anziani

Sono stati arrestati i due truffatori che a gennaio avevano derubato una coppia di anziani a San Pancrazio, frazione di Palazzolo.

I due malviventi – uno indossava una divisa della Polizia Locale, l’altro una tuta da operaio – erano riusciti ad entrare nell’abitazione degli con il pretesto di una verifica al vicino acquedotto e spiegando che c’erano alcune perdite di mercurio. Ingannando la coppia, i due erano riusciti a far mettere su un tavolo tutti i soldi e i gioielli che marito e moglie custodivano in casa e poi erano fuggiti con tutto il bottino.

La coppia di anziani aveva poi denunciato l’episodio ai , che avevano dato avvio alle indagini, coordinate dalla procura di Brescia.

L’indagine ha portato a individuare i due malviventi: un 42enne pregiudicatoè stato arrestato a Bedizzole, il complice si trovava invece già in per aver violato gli domiciliari cui era stato condannato per altri reati.

La refurtiva non è ancora stata recuperata.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome