Pericolosi e con precedenti, questa settimana cinque stranieri espulsi

Gli espulsi di questa settimana sono 5, di cui 3 trattenuti presso C.P.R. e 2 con accompagnamento immediato alla frontiera

0

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio messa in campo nei giorni scorsi dalle forze di Polizia, sono stati rintracciati a Brescia e provincia, numerosi cittadini extracomunitari irregolari sul Territorio Nazionale e gravati da precedenti di polizia. Tali  provvedimenti, sono stati  adottati per motivi di ordine e sicurezza pubblica a causa della  pericolosità sociale di alcuni di questi soggetti.

Gli espulsi di questa settimana sono 5, di cui 3 trattenuti presso C.P.R. e 2 con accompagnamento immediato alla frontiera.

21.07.2019

nata nel 1975 in Ucraina, titolare di passaporto in corso di Validità, fermata dalla Stazione Carabinieri di Roncadelle (BS) durante un controllo presso una struttura Alberghiera di Roncadelle. Già destinataria di decreto di espulsione con partenza volontaria del 10.06.2019 al quale non ha ottemperato.

Destinataria di nuovo provvedimento di espulsione con Trattenimento Presso il C.P.R. di Roma – Ponte Galeria.

22.07.2019

nata nel 1983 in Nigeria, sedicente, fermata da personale U.P.G.S.P. di Brescia durante un normale controllo del territorio. Già destinataria di provvedimento di Rigetto del permesso di Soggiorno in data 29.05.2019 e notificato in data 11.06.2019 con intimazione a lasciare il T.N. entro 5 (cinque) giorni dalla data della notifica, al quale non ha ottemperato.

Destinataria di Decreto di espulsione con trattenimento presso CPR di Roma – Ponte Galeria.

23.07.2019

nato nel 1974 in Marocco, titolare di passaporto in corso di validità, fermato da personale Stazione Carabinieri di Tavernole Sul Mella (BS) durante un normale controllo. Già colpito da numerosi precedenti per furto, percosse, ingiuria, condanna per lesioni e resistenza P.U..

Destinatario di Provvedimento di Rigetto/Rifiuto del permesso di Soggiorno datato 14.05.2018 e notificato il 04.07.2018. Destinatario di decreto di espulsione con accompagnamento alla frontiera di Bologna

25.07.2019

nato nel 1983 in Serbia, titolare di carta di identità serba scaduta di validità, fermato da personale Stazione Carabinieri di Lumezzane (BS), con precedenti penali e di polizia tra i quali emerge una condanna ad anni 14, mesi 4, di reclusione per omicidio in concorso e detenzione illegale di arma da fuoco.

Destinatario di Provvedimento di Rigetto dell’istanza di rilascio del permesso di soggiorno per motivi famigliari in quanto coniugato con cittadina italiana datato 28.0.6.2019 e notificato il 25.07.2019.

Destinatario di Decreto di espulsione con trattenimento presso CPR di Roma – Ponte Galeria.

26.07.2019

nato nel 16.09.1989 in Ghana, titolare di passaporto in corso di validità, fermato da personale Stazione Carabinieri di Salò (BS) durante un normale controllo. Già colpito da decreto di espulsione del 20.03.2019 al quale non ha ottemperato.

Destinatario di decreto di espulsione con accompagnamento alla frontiera di mI-Malpensa

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome