Campionato di serie A, il Brescia parte fuori casa contro il Cagliari

Le rondinelle avevano chiesto di disputare la gara di debutto fuori casa a causa dei lavori di ristrutturazione dello stadio Rigamonti

0
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino
Massimo Cellino

La sorte è stata senza dubbio maliziosa nel decidere quale sarà il primo avversario del Brescia di Massimo Cellino in serie A. Le rondinelle avevano chiesto di disputare la gara di debutto fuori casa a causa dei lavori di ristrutturazione dello stadio Rigamonti e sono state accontentate. Ma il 24 agosto dovranno fare una trasferta lunga e difficile. Il Brescia, infatti, giocherà contro il Cagliari, proprio la squadra in cui è nata la stella calcistica del nuovo presidente Cellino.

Nella seconda giornata il Brescia affronterà, sempre fuori casa, il Milan. La prima in casa sarà contro il Bologna (terza giornata, 15 settembre), poi l’Udinese fuori casa, la Juventus di Ronaldo in casa (25 settembre) e il Napoli fuori casa.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA PRIMA GIORNATA

Cagliari-Brescia
Fiorentina-Napoli
Verona-Bologna
Inter-Lecce
Parma-Juventus
Roma-Genoa
Sampdoria-Lazio
Spal-Atalanta
Torino-Sassuolo
Udinese-Milan

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome