Come si riconquista l’ex? Ecco i consigli di Domenico Iapello

Oggi vediamo insieme a Domenico Iapello come possiamo riconquistare il nostro ex grazie ai suoi consigli

0
Riconquistare la ex o l'ex, on line non mancano le guide
Riconquistare la ex o l'ex, on line non mancano le guide

Lasciarsi non è mai una cosa bella, molte volte ci si lascia per necessità o perché si è arrivati alla fine naturale di un rapporto, ma arrendersi non fa sicuramente parte del nostro carattere e quindi molte volte si fanno dei tentativi disperati per riconquistare un ex. Oggi vediamo insieme a Domenico Iapello come possiamo riconquistare il nostro ex grazie ai suoi consigli.

Riconquistare l’amore perduto del vostro partner, ecco come approcciarvi

Non stiamo parlando di un argomento facile, molti uomini si sono veramente scervellati sul come riconquistare una ex, molto difficile soprattutto perché la donna tende a tagliare completamente i ponti quando decide di troncare la relazione, sia per evitare un continuo coinvolgimento affettivo sia per evitare eventuali complicazioni relazionali.

Non bisogna essere troppo frettolosi se si ha intenzione di recuperare appieno un rapporto, se c’è una base di sentimento saranno i vostri cuori a farvi ricominciare la vostra storia d’amore.

Una volta che vi siete lasciati evitate anche l’effetto ansioso di presentarvi dove lavora o di farvi trovare sempre disponibili, quando una donna decide di prendersi una pausa o troncare la propria relazione ha sicuramente dei motivi maturati a lungo e quindi difficilmente con le prime moine riuscirete a farle cambiare idea.

Cercate quindi di farvi vedere sotto il vostro lato migliore, accentuate i vostri punti di forza e date quelle attenzioni che presumibilmente facevate mancare durante l’intero arco della vostra relazione. Ovviamente una volta che avrete ricostruito la vostra relazione dovrete mantenere lo stesso andamento per non farvi lasciare nuovamente per le stesse critiche della prima volta.

Anche gli uomini si fanno desiderare, ecco come riconquistare l’uomo perso

Se sei alla ricerca di come riconquistare un uomo allora Domenico Iapello è la persona giusta per te. Domenico affronta in modo molto pragmatico gli eventuali motivi per cui vi siete lasciare o il tuo partner maschile ha deciso di lasciarti, pochi passi ma fatti con coscienza vi potrebbero portare a recuperare il rapporto con il vostro uomo.

Gli uomini a differenza delle donne hanno un carattere molto meno espansivo e tendono meno a far capire i motivi di una rottura.
Molte volte ci si trincera dietro l’idea che l’uomo potrebbe perdere la testa solo per un bel fisico di una giovane donna, ma niente di più falso, molte volte l’uomo se ne va perché capisce che l’amore e l’unione di coppia è venuta meno.
Quindi non è detto che l’uomo che lascia una donna abbia già pronta una rapida alternativa, molte volte l’uomo si rinchiude in una spirale di ricordi e di desolazione che poco fortifica e molte volte fa rinchiudere in se stesso il maschio ferito.

In generale, mai perdere le speranze

In generale il consiglio che il nostro Domenico ci lascia è quello di non perdere mai le speranze nel nostro rapporto, mai perdere quella luce che mantiene, vivo il sentimento nel nostro cuore.

Ovviamente quando siamo stati lasciati il nostro ex partner ha cercato sicuramente di erigere un muro nei nostri confronti, è quindi impensabile che senza un cambiamento radicale dei nostri difetti, questo ci possa permettere di ritornare tra le sue braccia, quindi:



Lavora su te stesso, e cerca di mettere in dubbio i comportamenti che hanno portato la vostra relazione alla rottura, cerca di calmarti e di lavorare su te stesso per capire i tuoi errori.
Evita di fare il testardo, molte rotture di coppie arrivano da incomprensioni che potrebbero essere la causa più stupida della rottura del vostro rapporto, molte volte alle persone danno fastidio alcune piccole spigolature del vostro carattere, quindi cercate di non intestardirvi sull’avere ragione e mediate la situazione al meglio.
Quindi cercate di capire gli errori, di lavorare su te stesso e di evitare inutili prese di posizioni che potrebbero ottenere solo il risultato inverso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome