Darfo, frontale tra due auto: feriti i giovani a bordo

L'incidente si è verificato attorno alle 3 lungo la strada statale 42 del Tonale

0

Tragedia sfiorata nella notte tra sabato 27 e domenica 28 luglio a Darfo, dove due auto con a bordo 7 giovani si sono scontrate.

L’incidente si è verificato attorno alle 3 lungo la strada statale 42 del Tonale. Lo scontro è avvenuto su un tratto di strada rettilineo. Da accertare la causa: colpo di sonno di uno dei due conducenti oppure sbandata a causa dell’asfalto viscido.

Lo spavento è stato veramente grande: ad essere coinvolti 7 giovani di età compresa tra i 16 e i 19 anni. Fortunatamente però le conseguenze si sono limitate a questo. In seguito al frontale, infatti, i giovani hanno portato solo lievi feriti e sono stati medicati sul posto dai soccorritori dell’unica ambulanza arrivata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome