Regione, Carzeri (Fi) eletta presidente della commissione Territorio e Trasporti

 “La commissione si occupa di temi di importanza cruciale per la nostra Regione oltre che per la nostra Provincia: la manutenzione e il potenziamento delle infrastrutture, l’urbanistica, i servizi abitativi e le politiche della mobilità"

0
Claudia Carzeri eletta presidente della commissione regionale Territorio, fonte Ufficio stampa

“Essere stata eletta presidente della commissione V Territorio e Infrastrutture è per me motivo di grande orgoglio. Desidero ringraziare i colleghi per aver riposto in me la loro fiducia: da parte mia garantirò il massimo impegno per svolgere al meglio questo importante ruolo”. A dirlo, con una nota, è Claudia Carzeri, consigliere regionale di Forza Italia, eletta oggi presidente della commissione V Territorio e Infrastrutture.

“La commissione – si legge – si occupa di temi di importanza cruciale per la nostra Regione oltre che per la nostra Provincia: la manutenzione e il potenziamento delle infrastrutture, l’urbanistica, i servizi abitativi e le politiche della mobilità. Tutti temi essenziali per lo sviluppo della nostra Regione e per il sostegno ai cittadini. Da Bresciana non posso non prestare particolare attenzione ai grandi temi della nostra provincia quali l’autostrada della Valtrompia e l’aeroporto di Montichiari, per citarne solo alcuni. A settembre mi premurerò di incontrare i Presidenti delle Associazioni di categoria bresciane così da stilare e prefissare le priorità di intervento. A partire da oggi farò del mio meglio per coordinare i lavori della commissione, nell’interesse di tutti i cittadini lombardi e dei territori”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome