🔴 Valcamonica, scontro tra auto: due feriti gravi e statale 42 chiusa

Il conducente di un'utilitaria avrebbe invaso la corsia opposta (forse a causa di un malore) scontrandosi poi con diverse auto e lambendo un camion

0

Brutto incidente, nel pomeriggio di oggi, a Breno, in Valcamonica, lungo la strada statale 42. La dinamica di quanto accaduto è ancora in corso di accertamento, ma – secondo la prima ricostruzione – il conducente di un’utilitaria avrebbe invaso la corsia opposta (forse a causa di un malore) scontrandosi poi con diverse auto e lambendo un camion. Almeno tre le vetture coinvolte (due con pesanti danni), per un totale di nove persone, tra cui una bambina di soli quattro anni. La piccola, stando alle prime informazioni, sta bene. Ma il bilancio dell’incidente è di due feriti gravi. La strada, inoltre, è chiusa in entrambe le direzioni, con pesanti ripercussioni sulla circolazione stradale.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome