Ghedi: via al settimo concorso biennale di fotografia

Per chi intende partecipare ci sarà tempo fino al prossimo 22 settembre per consegnare i propri lavori che potranno essere a colori e in bianco e nero

0
Fotografo, foto generica da Pixabay

La Pro Loco di Ghedi, in stretta collaborazione con il Circolo Lambda, ha presentato il settimo concorso biennale di fotografia. Per chi intende partecipare ci sarà tempo fino al prossimo 22 settembre per consegnare i propri lavori che potranno essere a colori e in bianco e nero. Il tema è libero e dal 6 al 13 ottobre, nell’Auditorium della BCC del Garda in piazza Roma, verrà allestita una mostra fotografica con le opere premiate. Una volta completato l’arrivo dei lavori in concorso, toccherà al giudizio insindacabile della giuria esprimere gli attesi verdetti, tenendo conto che non saranno ammesse immagini realizzate completamente con software di computer grafica e non contengono almeno una componente fotografica. I partecipanti, che non potranno essere iscritti al Circolo Fotografico Lambda, avranno la possibilità di presentare fino a quattro lavori. Per tutte le informazioni e i dettagli del regolamento è possibile consultare il sito della Pro Loco di Ghedi. Toccherà poi all’estro e alla fantasia dei partecipanti, che nelle prossime settimane saranno chiamati ad individuare un soggetto in grado di colpire i giurati e i visitatori, animare e dare un preciso significato a questa iniziativa che gli organizzatori sperano possa coinvolgere il maggior numero possibile di persone e riesca anche a richiamare l’interesse dell’intera comunità.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome