Manerbio piange Antonangelo Zuddas, ex primario di Otorino

Zuddas, come suggerisce il cognome, era originario della Sardegna. Subito dopo la laurea, nel lontano 1964, aveva preso servizio a Manerbio

0

Manerbio e il personale del locale ospedale piangono Antonangelo Zuddas, ex primario morto ieri all’età di 82 anni.

Zuddas, come suggerisce il cognome, era originario della Sardegna. Subito dopo la laurea, nel lontano 1964, aveva preso servizio a Manerbio, nel reparto di Otorinolaringoiatria, diventando primario. Molto attivo nel volontariato, nel 1983 – con don Redento Tignonsini – aveva fondato nella cascina Chizzoletta una comunità per il recupero dei tossicodipendenti.

Antonangelo Zuddas lascia il figlio Marcello (l’altro, Andrea, era morto per un incidente a soli 33 anni), la sorella Paola e molti che lo hanno conosciuto. I funerali saranno celebrati domani alle 9.30 nella chiesa parrocchiale di Manerbio.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome