🔴 Brescia Est, incidente con feriti e maxi code

I soccorritori sono arrivati sul posto con diversi mezzi, elisoccorso compreso, in codice rosso. Con loro vigili del fuoco e Polizia stradale

0
Code
Code in strada

I dettagli di quanto accaduto pochi minuti fa non sono ancora noti. Per il momento l’unica certezza è che un grave incidente è avvenuto intorno alle 17 nella zona della cosiddetta Fascia d’oro, tra Brescia Est e l’imbocco dell’autostrada A21, e che ci sono feriti. Inoltre si sono già create lunghe code per chi viaggia, in un orario in cui già la circolazione è particolarmente congestionata.

I soccorritori sono arrivati sul posto con diversi mezzi, elisoccorso compreso, in codice rosso. Con loro vigili del fuoco e Polizia stradale, che ha il compito di gestire il traffico e indagare sulle cause dell’accaduto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome