Il meteo di giovedì 1 agosto a Brescia e provincia

Tempo stabile nel corso della giornata con locali schiarite alternate a nubi sparse sia nelle ore diurne che in serata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 1 agosto a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile nel corso della giornata con locali schiarite alternate a nubi sparse sia nelle ore diurne che in serata. Peggiora nella notte con possibili temporali anche intensi. Temperature comprese tra +22°C e +31°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile al mattino con ampie schiarite alternate a qualche nube al mattino, mentre al pomeriggio sono attesi locali temporali specie sulle Alpi. Fenomeni anche in serata sempre sui settori alpini, mentre nella notte questi si estenderanno verso le pianure con precipitazioni anche intense.

Italia

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino sulle regioni settentrionali con locali precipitazioni solo tra Veneto e Friuli. Instabilità in aumento al pomeriggio sulle Alpi con acquazzoni e temporali, in estensione verso le pianure in serata e in nottata. Tempo stabile e soleggiato nelle ore diurne al Centro Italia, sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Anche in serata i cieli rimarranno generalmente sereni, prima di un aumento della nuvolosità nella notte ad iniziare da Lazio e Toscana. Sole prevalente al Sud sia al mattino che al pomeriggio, con solo qualche nube innocua sulla Sardegna e sulle coste tirreniche. Nelle ore serali si rinnovano condizioni di generale stabilità con ampi spazi di sereno e qualche nube sparsa. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome