Ospedale di Montichiari, tornano i ladri: il bottino è di 100mila euro

Forse è la stessa che aveva preso di mira il nosocomio poche settimane fa, andandosene con ben 300mila euro di farmaci con potenzialità dopanti

2

L’ospedale di Montichiari è stato nuovamente oggetto delle attenzioni di una banda di ladri: forse la stessa che aveva preso di mira il nosocomio poche settimane fa, andandosene con ben 300mila euro di farmaci con potenzialità dopanti. Stavolta il bottino è stato inferiore, ma comunque significativo: 100mila euro di frmaci per la cura degli occhi e in particolare della maculopatia. Ma ancora una volta i malviventi hanno agito quasi indisturbati, incuranti anche dell’allarme. Su quanto accaduto indagano i carabinieri: il sospetto è che i farmaci siano stati rubati su commissione, per essere poi smerciati nell’Est Europa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome