Rudiano, malore per un 63enne: arriva l’elisoccorso

Stando alle prime fonti l'uomo è stato rianimato sul posto ed è poi stato portato all'ospedale in volo ancora privo di conoscenza

0

Tanta paura questa mattina, mercoledì 31 luglio, a Rudiano, dove un uomo di 63 anni è stato soccorso dall’eliambulanza.

Il 63enne, originario di Antegnate, stava lavorando per conto di una cooperativa in via Caduti quando, mentre sistemava un paletto lungo la pista ciclabile, si è accasciato a terra a causa di un malore. La dinamica non è ben delineata e i tecnici dell’Ats stanno cercando di fare chiarezza.

Sul posto, in codice rosso, sono arrivate l’ambulanza e l’automedica. Successivamente è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Stando alle prime fonti l’uomo è stato rianimato sul posto ed è poi stato portato all’ospedale in volo ancora privo di conoscenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome